Domenica 18 Agosto 2019

Bivacco Gandolfo (Valle Gesso)

Bellissimo panorama sul Monte Matto (di fronte) sulla parete nord dell'asta (alle spalle) e sulla Valle Gesso e la pianura cuneese.

Dal ponte della Vagliotta prendere il sentiero verso  la Vagliotta e, dopo pochi metri prendere la deviazione a dx (palina). Seguire le tracce rosse che conducono dapprima in modo pianeggiante al conoide ai piedi del vallone del Dragunet e poi risalire il vallone fino al bivacco. 

Escursionisti esperti



   
Programma: Da definire
. .
Altezza min. / Max: 1115-1887 m
Possibilità di tappa: No
. .
Dislivello Cumulativo: 772 m
. .
Lunghezza Percorso: 10 km
Tempo di percorrenza: 5 h
.
Difficoltà: EE = Escursionisti esperti
. .
Equipaggiamento: da escursionismo
Si consiglia: .
. .
Pranzo:  
. .
Mezzi di trasporto: Propri
. .
Proponenti l'escursione: Badile M. - Poggi L.
.  
. .
Note: ..

I simpatizzanti non ancora soci GES sono ospiti graditi e, per testare la loro attitudine all'escursionismo, possono partecipare ad un massimo di 4 escursioni pagando la quota assicurativa giornaliera di euro 5,00. Per evidenti obblighi di correttezza nei confronti dei soci e per risvolti di responsabilità oggettiva, dopo tale periodo di prova per partecipare alle escursioni occorrerà essere in regola con il tesseramento. Iscrizioni ed informazioni in Sede: Corso Mazzini 25 (complesso le Piramidi) Savona Tel. fisso 019770078 Cell. 3489273133. Gli orari di apertura della Sede sono i seguenti: Martedì e il Venerdì dalle ore 17,00- 19,00 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

vado ligure