Sabato 30 Novembre e Domenica 1 Dicembre 2019

Mercatini di Natale

in AUSTRIA Innsbruck - Hall in Tirol e Wattens

Il fascino della città di Innsbruck, capoluogo del Tirolo reso ancora più speciale nel periodo natalizio.
Il mercatino di Natale di Hall in Tirol unico e particolarmente suggestivo con la sua bellissima illuminazione natalizia.
Swarowski Kristallwelten è il museo che ospita le creazioni di 'gioielli' in cristallo, conosciuti e celebrati in tutto il mondo.

ico turistica IMG 4540 001 Google Foto 004 Google Foto 004

   
Programma:

SABATO 30 
Partenza alle ore 6,00 da Savona, Piscina di Legino – arrivo in mattinata nella città di Bolzano per pranzo libero ai mercatini. Nel pomeriggio si raggiungera' la città di Innsbruck per assaporare l’atmosfera natalizia ai mercatini. In serata partenza alla volta dell'Hotel Stangl a Hall in Tirol

DOMENICA 1
Partenza dopo colazione alle ore 9,00 alla volta di Wattens per visita allo Swarovski Crystal Worlds, proseguimento per Bressanone (pranzo libero ai mercatini); nel pomeriggio partenza per il rientro.

. .
Costo: COSTO INDICATIVO 170,00€
La quota comprende:
Viaggio A/R in pullman 
Pernottamento, cena e prima colazione in Hotel 3 stelle, ingresso allo Swarovski Worlds, assicurazione. 
. .
Difficoltà: T = Turistico
. .
Mezzi di trasporto: Pullman
. .
Proponenti l'escursione: Castagno D. - Ilardi R.
. .
Note: Il programma potrebbe subire variazioni relativamente alla disponibilità di tempo

POSTI DISPONIBILI N. 50
 
ATTENZIONE: PRE-ISCRIZIONI ENTRO IL 27/09/2019. Data la particolarità della gita siamo obbligati a prenotare con largo anticipo l'Hotel che ci ospiterà. Quest'ultimo considerato il periodo di alta stagione, ci chiede la caparra in tempi brevissimi. Chi desidera partecipare dovrà versare entro il 27/09/2019 un anticipo di 50,00€; il saldo entro il 22 novembre 2019.

I simpatizzanti non ancora soci GES sono ospiti graditi e, per testare la loro attitudine all'escursionismo, possono partecipare ad un massimo di 4 escursioni pagando la quota assicurativa giornaliera di euro 5,00. Per evidenti obblighi di correttezza nei confronti dei soci e per risvolti di responsabilità oggettiva, dopo tale periodo di prova per partecipare alle escursioni occorrerà essere in regola con il tesseramento. Iscrizioni ed informazioni in Sede: Corso Mazzini 25 (complesso le Piramidi) Savona Tel. fisso 019770078 Cell. 3489273133. Gli orari di apertura della Sede sono i seguenti: Martedì e il Venerdì dalle ore 17,00- 19,00 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

vado ligure