Sabato 4 Luglio 2020

Lago Bagnur - Colle Lunget

1^ giorno: Percorso che si sviluppa quasi totalmente all’interno del bosco dell’Alevè, riserva del pino cembro più grande d’Europa.
2^ giorno: Itinerario U21, bel percorso nel vallone dell’Antolina che attraversa un tratto boschivo e prosegue in costante ascesa fino al lago Bleu.

1^ giorno: Percorso che si sviluppa quasi totalmente all’interno del bosco dell’Alevè, riserva del pino cembro più grande d’Europa, che ci conduce fino al pianoro del lago Bagnour, dove si trova l’omonimo rifugio. 2^ giorno: Itinerario U21, bel percorso nel vallone dell’Antolina che attraversa un tratto boschivo e prosegue in costante ascesa fino al lago Bleu. Proseguendo si raggiunge il colle Longet attorniato da altri laghi.
ico trek t



   
Programma: Da definire
. .
Altezza min. / Max: 1583-2649 m
Possibilità di tappa: No
. .
Dislivello Cumulativo: 550 m
. .
Lunghezza Percorso: 7+16 km
Tempo di percorrenza: 5 h
.
Difficoltà: E = Escursionistico
. .
Equipaggiamento: da escursionismo
Si consiglia: .
. .
Pranzo:  
. .
Mezzi di trasporto: Propri
. .
Direttori di gita: Guazzotti R. - Canepa C.
.  
. .
Note: .

I simpatizzanti non ancora soci GES sono ospiti graditi e, per testare la loro attitudine all'escursionismo, possono partecipare ad un massimo di 4 escursioni pagando la quota assicurativa giornaliera di euro 5,00. Per evidenti obblighi di correttezza nei confronti dei soci e per risvolti di responsabilità oggettiva, dopo tale periodo di prova per partecipare alle escursioni occorrerà essere in regola con il tesseramento. Iscrizioni ed informazioni in Sede: Corso Mazzini 25 (complesso le Piramidi) Savona Tel. fisso 019770078 Cell. 3489273133. Gli orari di apertura della Sede sono i seguenti: Martedì e il Venerdì dalle ore 17,00- 19,00 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

vado ligure