Domenica 30 Maggio 2021

Escursione al Lago della Tina

Al lago della Tina: facile ma suggestivo percorso ad anello all’interno della costa ligure

da località Agueta si prende sentiero per Passo Gua, si arriva in località Ruggi e si prosegue per località Cianella. si incontrano due ponticelli che consentono di superare la stretta valle del Rio Leone al bivio si prende il sentiero Sambuco e si scende al Lago della Tina. Da qui si ritorna al Passo della Gua.
Percorso: Passo Agueta – Punta Guetta – Bric Crovo – Passo Agueta

 
Escursionistico Tina01 Google Foto 004 Tina03

   
Programma:

Ore 8,30 Ritrovo P.zza Del Popolo (lato pesa); 
Partenza ore 8,45

. .
Altezza min. / Max:

250/477 m

Possibilità di tappa: No
. .
Dislivello Cumulativo: 520 m
. .
Lunghezza Percorso: 10 km
Tempo di percorrenza: 5 h
.
Difficoltà: E = Escursionistico
. .
Equipaggiamento: DPI, mascherine - soluzione/gel igienizzante, Scarponcini (alti) da escursionismo - Mantellina da pioggia o equivalente - Bastoncini da trekking
Si consiglia: .
. .
Pranzo:  al sacco
. .
Mezzi di trasporto: Propri
. .
Direttori di gita:

Claudio Paolucci - Alfredo Meola

Modulo Autodichiarazione MODULO-DI-AUTODICHIARAZIONE-COVID-19

Scarica il modulo

. .
Note: .

Per rispettare le norme di prevenzione per evitare i contagi da COVID 19, si dovrà produrre un’autocertifiazione di manleva e verrà rilevata la temperatura corporea mediante “Termo scanner”;
Potranno partecipare solamente soci in regola con il tesseramento 2021, provvedendo nei giorni in cui la sede è aperta L'iscrizione all'escursione può avvenire solamente telefonando al telefono fisso del GES, 019 7700786 o al numero 328 291 2628. Verrà rispettato l'ordine cronologico delle telefonate di iscrizione, relativamente ai posti auto disponibili..
SI RICORDA CHE LA RESPONSABILITÀ, OLTRE CHE PERSONALE, RICADE ANCHE SUGLI ACCOMPAGNATORI PER CUI VI INVITIAMO ALLA MASSIMA OSSERVANZA. Gli orari di apertura della Sede sono i seguenti: Martedì e il Venerdì dalle ore 17,00- 19,00 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

vado ligure