Domenica 5 dicembre 2021

Da Bergeggi, strada Antica Romana

Dal Comune di Bergeggi risaliremo un breve tratto dell’omonima scalinata per raggiungere, fra bosco, coltivi e villette, la “Gola di S.Elena. Seguiremo l’Antica Strada Romana, sino a raggiungere le alture di Spotorno.

Bellissimi panorami sulla costa di Ponente, sulla spiaggia e sull’azzurro del mare. Tutto questo sotto un bel sole ed in totale assenza di vento. Insomma una bella e facile escursione alla portata di tutti.

 
Escursionistico  20210722 210626 20210722 212456   Google Foto 004
   
Programma: Ore 09,00_ Ritrovo P.zza Del Popolo (lato pesa); 
Partenza ore 09,15 
. .
Altezza min. / Max:  110/174 m
Possibilità di tappa:  
. .
Dislivello Cumulativo:  150 m
. .
Lunghezza Percorso:  8,5 km
Tempo di percorrenza:  5 h
.
Difficoltà: E = Escursionistico
. .
Equipaggiamento: DPI, mascherine - guanti monouso - soluzione/gel igienizzante, Scarponcini alti alla caviglia 
Consigliati: Mantellina da pioggia o equivalente - Bastoncini da trekking 
Si consiglia: .
. .
Pranzo:

al sacco

. .
Mezzi di trasporto: Prori 
. .
Direttori di gita:

Loredana Dal Bianco – Silvio Scarrone

Per rispettare le norme di prevenzione per evitare eventuali contagi alle escursioni saranno ammessi solo coloro che sono in possesso del Certificato Verde, il c.d. Green Pass. Di regola l’iscrizione avviene in sede. Ecezzionalmente saranno accettate prenotazioni telefoniche solo da parte di soci ampiamente conosciuti dai D.G.,.

SI RICORDA CHE LA RESPONSABILITÀ DEL RISPETTO DELLE NORME DI PREVENZIONE,(si prega di leggere) OLTRE CHE PERSONALE, RICADE ANCHE SUGLI ACCOMPAGNATORI PER CUI VI INVITIAMO ALLA MASSIMA OSSERVANZA. Gli orari di apertura della Sede sono i seguenti: Martedì e il Venerdì dalle ore 17,00- 19,00 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



sportart