Domenica 7 Aprile 2013

Città di Pistoia e giardino di Villa Garzoni

La città di Pistoia è ricca di monumenti. La Piazza del Duomo raccoglie i più importanti edifici della città: la Cattedrale, già esistente prima del 1000, il Palazzo del Comune, risalente alla fine del Duecento ed il Tribunale. Lo Storico Giardino Garzoni, uno dei più belli d’Italia, si può considerare un'opera d'arte di raro equilibrio, dove il verde, le scalinate, i trionfi d'acqua e le statue costituiscono un tutto unico.
Turistico {joomplucat:164 limit=2}
 

. .
Programma: Ritrovo ore 5,45  P.za Del Popolo lato ex dazio
Partenza ore 6,00 con pullman G.T.
.
Difficoltà: T = Turistico
. .
Equipaggiamento:  
Si consiglia:  
. .
Pranzo: al sacco
. .
Mezzi di trasporto: Pullman G.T.
. .
Direttori di gita: Bruzzone Maria - Calvini Anna - Ilardi Raffaela
Costo: SOCI - € 37,00
NON SOCI  € 42,00

Comprensiva della quota assicurativa.
Quote di partecipazione da versare alla prenotazione.
La quota comprende :Viaggio in  pullman g.t.  – visita guidata della città, ingresso al Giardino Garzoni e alla Butterfly-house.
La quota non comprende: Pranzo libero al sacco
. .
Note: .

I simpatizzanti non ancora soci GES sono ospiti graditi e, per testare la loro attitudine all'escursionismo, possono partecipare ad un massimo di QUATTRO escursioni pagando la quota assicurativa giornaliera di euro 5,00. Per evidenti obblighi di correttezza nei confronti dei soci e per risvolti di responsabilità oggettiva, dopo tale periodo di prova per partecipare alle escursioni occorrerà essere in regola con il tesseramento. Iscrizioni ed informazioni in Sede: Corso Mazzini 25 (complesso le Piramidi) Savona Tel. 019800296 Cell. 3489273133. Gli orari di apertura della Sede sono i seguenti: Martedì dalle ore 16,30 -18,30 e il Venerdì dalle ore 16,30- 18,30 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.