Sabato 7 e Domenica 8 Dicembre 2013

Mercatini di Natale

I Mercatini di Natale dell'Alto Adige sono un avvenimento tradizionale di questa regione e ogni anno, con il loro fascino e la loro magia, coinvolgono la popolazione locale e attirano migliaia di turisti.
Turistico {joomplucat:198 limit=2}



Data della gita: Sabato 7 Domenica 8 Dicembre 2013
Programma:

SABATO 7
Ritrovo presso il parcheggio della piscina di Legino alle ore 5,45
Partenza alle ore 6,00
– soste lungo il percorso – arrivo in tarda mattinata nella città di Trento per visita mercatini e sosta pranzo. Nel primo pomeriggio si raggiungera' la città di Bressanone per visita dei mercatini. Nel tardo pomeriggio partenza per raggiungere l'Hotel in val Pusteria, lungo il percorso possibile sosta a Vipiteno (tempo permettendo). Arrivo all'hotel consegna delle camere cena e pernottamento.


DOMENICA 8
Partenza dopo la colazione alle ore 9,00 alla volta delle città di Brunico e Lienz (Austria) per giro (facoltativo delle città) e dei mercatini - sosta pranzo - Nel primo pomeriggio partenza per il rientro - soste lungo il percorso da definire a secondo del tempo di percorrenza.

. .
.
Difficoltà: T = Turistico
. .
Equipaggiamento:  
Si consiglia:  
. .
Pranzo:  
. .
Mezzi di trasporto: Pullman
. .
Direttori di gita: Castagno Daniele, Ilardi Raffaela, Carai Roberto
Costo:

COSTO INDICATIVO EURO 120,00
La quota comprende:
Viaggio A/R in pullman
Pernottamento - cena e prima colazione in Hotel 3 stelle - bevande escluse

. .
Note:

POSTI DISPONIBILI N. 50

 

ATTENZIONE!!!!: PRE-ISCRIZIONI ENTRO IL 29/10/2013

Data la particolarità della gita siamo obbligati a prenotare con largo anticipo l'Hotel che ci ospiterà. Quest'ultimo considerato il periodo di alta stagione , ci chiede la caparra in tempi brevissimi. Chi desidera partecipare dovrà versare entro il 29 OTTOBRE 2013 una caparra di Euro 60,00. Il saldo dovrà essere versato entro il 29 NOVEMBRE 2013.

I simpatizzanti non ancora soci GES sono ospiti graditi e, per testare la loro attitudine all'escursionismo, possono partecipare ad un massimo di 4 escursioni pagando la quota assicurativa giornaliera di euro 5,00. Per evidenti obblighi di correttezza nei confronti dei soci e per risvolti di responsabilità oggettiva, dopo tale periodo di prova per partecipare alle escursioni occorrerà essere in regola con il tesseramento. Iscrizioni ed informazioni in Sede: Corso Mazzini 25 (complesso le Piramidi) Savona Tel. 019800296 Cell. 3489273133. Gli orari di apertura della Sede sono i seguenti: Martedì dalle ore 16,30 -18,30 e il Venerdì dalle ore 16,30- 18,30 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.