Domenica 25 Maggio 2014

Monte Prana 1221 m (Apuane) (annullata causa elezioni)
Il monte Prana fa parte di quelle che sono chiamate "Le Apuane riposanti", la sua salita non presenta difficoltà e dalla sua cima si gode un bel panorama sul mare e sulle Apuane meridionali.
... La zona circostante merita di essere visitata per le opportunità escursionistiche che offre. Detto anche monte Prano è alto 1221 metri ed è la montagna più meridionale delle alpi Apuane. Domina la conca di Camaiore con la sua mole massiccia e la separa dalla valle del Rio Pedogna ad est. Visto dal mare, per esempio dalla spiaggia di Viareggio, appare più alto della realtà.. _
Escursionistico



Programma: Da definire
. .
Altezza min. / Max: 408/1221 m
Possibilità di tappa: No
. .
Dislivello Cumulativo: 813 m
. .
Lunghezza Percorso: 15 km
Tempo di percorrenza: 6 h
.
Difficoltà: E = Escursionistico
. .
Equipaggiamento: Scarponcini (alti) da escursionismo - Mantellina da pioggia o equivalente - Bastoncini da trekking
Si consiglia: &nbsp
. .
Pranzo: al sacco
. .
Mezzi di trasporto: Propri
. .
Direttori di gita: Carai Roberto - Clerico Adriana
.  
. .
Note: .

I simpatizzanti non ancora soci GES sono ospiti graditi e, per testare la loro attitudine all'escursionismo, possono partecipare ad un massimo di 4 escursioni pagando la quota assicurativa giornaliera di euro 5,00. Per evidenti obblighi di correttezza nei confronti dei soci e per risvolti di responsabilità oggettiva, dopo tale periodo di prova per partecipare alle escursioni occorrerà essere in regola con il tesseramento. Iscrizioni ed informazioni in Sede: Corso Mazzini 25 (complesso le Piramidi) Savona Tel. 019800296 Cell. 3489273133. Gli orari di apertura della Sede sono i seguenti: Martedì dalle ore 17,00 -19,00 e il Venerdì dalle ore 16,30- 18,30 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.