Dimenica 22 settembre 2013

Varazze - Cogoleto - Arenzano (annullata)

(Lungomare Europa - F. De Andrè)
ESCURSIONE A SCOPO BENEFICO organizzata dalla Croce Rossa Italiana (Comitato Locale di Savona) e dal Gruppo Escursionisti Savonesi
Contro le malattie dismetaboliche e per l'acquisto di una barella pneumatica

 Il Lungomare Europa si sviluppa per circa 10 km occupa l'ex sede ferroviaria che dal 1868 correva ad una quota di 7 metri tra scogliere e piccole baie. Questo tratto di costa è carat­terizzato da una grande varietà di rocce, tra cui rocce chiare con chiazze verdastri (meta-gabbri con minerali di pirosseno) e rocce scure ricche di minerali ferrosi dette serpentiti.

ico trek b  locandina ges 2  

Data della gita: Domenica 22 settembre 2013
Programma: ore   09,00 Ritrovo partecipanti presso  il piazzale della Chiesa di Santa Caterina a Varazze
ore   09,15 partenza
  .
Lunghezza Percorso: 10 km
.
Tempo di percorrenza: h 4 circa
.
Difficoltà: Elementare
. .
Equipaggiamento: Scarpe comode e abbigliamento sportivo
Si consiglia: di munirsi di biglietto del treno (da Arenzano a luogo di provenienza)  
. .
Pranzo: al sacco + acqua
. .
Mezzi di trasporto: Propri o treno
. .
Accompagnatori: Nadia Parmigiani - Concetta Badile
.  
. .
Iscrizione presso:
Nicole D. Corso Italia 131/r
Nobili calzature Via Verzellino 121r
Abbigliamento "Mingo" Corso Ferrari 89 Albisola Capo dal 2 al 16 settembre al costo di 10 € (assicurazione compresa)
Il programma della giornata è presente nei punti di iscrizione
Per info: 340 3139458


  Informazioni in Sede: Corso Mazzini 25 (complesso le Piramidi) Savona Tel. 019800296 Cell. 3489273133. Gli orari di apertura della Sede sono i seguenti: Martedì dalle ore 16,30 -18,30 e il Venerdì dalle ore 16,30- 18,30 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gita guidata al S.I.C. " LAGO DI OSIGLIA "