Bellissimo panorama sul Monte Matto (di fronte) sulla parete nord dell'asta (alle spalle) e sulla Valle Gesso e la pianura cuneese.
Dal ponte della Vagliotta prendere il sentiero verso la Vagliotta e, dopo pochi metri prendere la deviazione a dx (palina). Seguire le tracce rosse che conducono dapprima in modo pianeggiante al conoide ai piedi del vallone del Dragunet e poi risalire il vallone fino al bivacco.
Programma:
Da definire
Altezza min. / Max:
1115-1887 m
Possibilità di tappa:
No
Dislivello Cumulativo:
772 m
Lunghezza Percorso:
10 km
Tempo di percorrenza:
5 h
Difficoltà:
EE = Escursionisti esperti
Equipaggiamento:
da escursionismo
Si consiglia:
.
Pranzo:
Mezzi di trasporto:
Propri
Proponenti l'escursione:
Badile M. - Poggi L.
.
Note: ..
I simpatizzanti non ancora soci GES sono ospiti graditi e, per testare la loro attitudine all'escursionismo, possono partecipare ad un massimo di 4 escursioni pagando la quota assicurativa giornaliera di euro 5,00. Per evidenti obblighi di correttezza nei confronti dei soci e per risvolti di responsabilità oggettiva, dopo tale periodo di prova per partecipare alle escursioni occorrerà essere in regola con il tesseramento. Iscrizioni ed informazioni in Sede: Corso Mazzini 25 (complesso le Piramidi) Savona Tel. fisso 019770078 Cell. 3489273133. Gli orari di apertura della Sede sono i seguenti: Martedì e il Venerdì dalle ore 17,00- 19,00 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.