Mercoledì 13 Giugno 2021

Pomeridiana al Sentiero degli Elfi

Il bel sentierino si snoda, da prima nella pineta di S.Pietro in Carpignano, per poi seguire un antico percorso che aggirava l’attuale autostrada Savona – Torino ed arrivare al nucleo abitato della Madonna del Monte.

All’escursione è abbinata una “merenda sinoira” che precederà l’Assemblea Ordinaria dei Soci che si terrà all’aperto presso il Ristoro Camilia – Parco Urbano di S,Pietro in Carpignano – Quiliano. In caso di pioggia la merenda e l’importante Assemblea Ordinaria dei Soci si terranno sotto la “tenso struttura” coperta, ma aperta sui quattro lati.

 
Escursionistico elfi01  elfi02  Google Foto 004 
   
Programma:

Ore 14,15Ritrovo P.zza Del Popolo (lato pesa); 
Partenza ore 14,30

. .
Altezza min. / Max:

12/200 m

Possibilità di tappa: No
. .
Dislivello Cumulativo: 200 m
. .
Lunghezza Percorso: 9 km
Tempo di percorrenza: 3 h
.
Difficoltà: E = Escursionistico 
. .
Equipaggiamento: DPI, mascherine - soluzione/gel igienizzante, Scarponcini (alti) da escursionismo - Mantellina da pioggia o equivalente - Bastoncini da trekking
Si consiglia: Scarca convocazioneAssemblea Ordinaria dei Soci
. .
Pranzo:

Merenda sinoira al Ristoro Camilia – S.Pietro in Carpignano

. .
Mezzi di trasporto: Propri
. .
Direttori di gita:

Silvio Scarrone - Loredana Dal Bianco

Modulo Autodichiarazione MODULO-DI-AUTODICHIARAZIONE-COVID-19

Scarica il modulo

. .
Note: .

Per rispettare le norme di prevenzione per evitare i contagi da COVID 19, si dovrà produrre un’autocertifiazione di manleva e verrà rilevata la temperatura corporea mediante “Termo scanner”;
Potranno partecipare solamente soci in regola con il tesseramento 2021, provvedendo nei giorni in cui la sede è aperta L'iscrizione all'escursione può avvenire solamente telefonando al telefono fisso del GES, 019 7700786 o al numero Loredana 339 6326293 (d.g.) . Verrà rispettato l'ordine cronologico delle telefonate di iscrizione, relativamente ai posti auto disponibili..SI RICORDA CHE LA RESPONSABILITÀ, OLTRE CHE PERSONALE, RICADE ANCHE SUGLI ACCOMPAGNATORI PER CUI VI INVITIAMO ALLA MASSIMA OSSERVANZA. Gli orari di apertura della Sede sono i seguenti: Martedì e il Venerdì dalle ore 17,00- 19,00 Email:

vado ligure